top of page

Il Coaching è uno spazio sicuro dove puoi fermarti, fare un respiro profondo ed essere te stesso.

Puoi toglierti il peso che hai sulle spalle e scoprire nuove strade e nuove prospettive per raggiungere ciò che desideri.

Alla fine di una sessione di coaching potrai avere fatto chiarezza, trovato una nuova consapevolezza e un piano di azioni per proseguire il tuo percorso.  

Isabella Puddu coach

Life, Medical & Caregiver Coaching to support you and Reach Your Star

È il tuo momento per…

  • RIFLETTERE

  • CREARE UN CAMBIAMENTO

  • POTENZIARE TE STESSO

  • TROVARE EQUILIBRIO

golden keys flatlay

FIND THE KEY TO YOURSELF

Aumenta la fiducia in te stesso e trova un nuovo equilibrio

L’unicità e l’autenticità sono valori imprescindibili.

Supporto i miei clienti a  riconoscerli, a rispettarli e a difenderli, affinché possano raggiungere più facilmente i propri obiettivi.


Per avere un obiettivo è necessario prima scoprire qual è il nostro scopo su questa Terra. Il mio motto è “Reach your Star”, perché sono convinta che ognuno di noi sia in cammino verso la propria Stella, unica e speciale.

Learn more

Hello, I am Isabella!

Sono una Life, Medical & Caregiver Coach e sono qui per aiutarti a vedere la tua vita da una prospettiva diversa

Sono nata a Roma e sono laureata in Sociologia. Nel 2001 mi sono trasferita a Lugano in Svizzera, dove vivo con la mia famiglia e il nostro amato cane.


E’ qui che ho scoperto il mondo del coaching e ho deciso di farlo diventare una professione. Dopo aver dedicato tanti anni al volontariato, mi sono resa conto di quanto sia importante per me che tutte le persone abbiano la possibilità di vivere la loro vita al meglio. Una possibilità che non è preclusa a nessuno, perché la vita è una sfida, ma anche un dono, e il coaching mi ha aiutato a capire in che modo si possa onorare ogni giorno con lo scopo di raggiungere una condizione quanto più felice possibile.

Isabella Puddu coach

TESTIMONIALS

"Coaching con Isabella ha superato le mie aspettative. Sono molto entusiasta di aver imparato metodi che posso usare nella vita quotidiana. La cosa più bella è che tutte le risposte che cercavo erano già dentro di me. Si trattava “solo” di portarle in superficie. Grazie."

- V.D., impiegata

Make a change

SCROLL DOWN →

bottom of page