Coaching4You

Co-creare insieme

Coaching4You nasce nell'estate del 2020 dopo diversi anni di collaborazione fra Isabella Puddu e Sara Borromeo d'Adda nel mondo del Coaching e fondato su un'autentica amicizia di lunga data.

 

Nel 2017 si diplomano entrambe Professional Coach presso la 360 Coach Academy di Lugano e nel 2018 diventano Coach accreditate ACC presso ICF International Coach Federation , la più grande associazione di Coach con sedi in tutto il mondo.

Nel 2019 diventano entrambe Partner e Trainer della 360 Coach Academy, quali formatrici di corsi di sviluppo personale. 

Nel 2020 completano il loro percorso come facilitatrici Practitioner di POINTS OF YOU® Academy (www.points-of-you.it).

 

Sin dal principio della loro carriera di Coach, entrambe comprendono l’importanza di intraprendere due percorsi di specializzazione individuali: Isabella in Medical Coaching e Sara in Identity Coaching.

I loro studi vengono premiati con la sempre maggiore richiesta di creare progetti ad hoc per i loro clienti e così nasce Coaching4You il cui scopo è accompagnare e co-creare percorsi di sviluppo personale attraverso seminari e progetti su misura.

 

LE NOSTRE PROPOSTE:

 

Workshop per le scuoleCon l’ausilio di strumenti di Coaching creativi, elaboriamo seminari su misura per dare l’opportunità ai giovani di affacciarsi al mondo del Coaching e lavorare sulle soft skills.

 

L.1- Hello Points Workshop: il primo livello di POINTS OF YOU Academy permette ai partecipanti di sperimentare in una giornata la metodologia e gli strumenti innovativi di POINTS OF YOU® basati sul potente linguaggio delle foto, in grado di ispirare e stimolare la mente.

Al termine di L.1 - Hello Points Workshop si ottiene la certificazione di Points of You® Explorer e dei CCEU di ICF.

 

Progetti Tailor made: siamo a disposizione per co-creare seminari a tema, workshop di gruppo, percorsi di Team Building e Team Coaching oltre che a seguire singolarmente i nostri clienti.

​​

Possibilità di lavorare sia in lingua italiana che in inglese.

Per maggiori informazioni: www.coaching4you.co